QUARTA LA 3X1000 CADETTE A VITTORIO VENETO

QUARTA LA 3X1000 CADETTE A VITTORIO VENETO

Ben si comporta anche il quartetto veloce della 4x100

L'inizio della stagione su pista veneta è stato caratterizzato dalla pioggia. Nella mattinata piovosa di domenica hanno gareggiato a Vittorio Veneto le staffette della categoria cadetti. L'Atletica Dueville era presente con due formazioni femminili. la 3x1000 cadette, formata da Matilde Olimini, Noemi Di Martini e Sofia Copiello, si è classificata al quarto posto con il crono di 10'39"53 precedendo l'altra formazione vicentina dell'Atletica della Provincia di Vicenza.

La 4x100 cadette, che vedeva al via Anna Duso, Aurora Zolin, Susy Migliorin e Annachiara Bez, si è ben comportata concludendo al tredicesimo posto con il crono di 55"44 nella prova vinta dall'Atletica Vicenza con il crono di 51"87. 

 

In gara con i colori dell'Atletica Vicentina anche i duevillesi Chiara Crestani, Emily Faccin, Giulia Pieropan, Leonardo Prebianca e Pietro Rizzo. Quest'ultimo ha contribuito al titolo regionale della 4x400 allievi (3'33"64) insieme ai compagni Davide Fanton, Yassin Bandaogo e Yaroslav Bekh. Chiara e Emily hanno conquistato l'argento con 4'14"78  nella staffetta 4x400 arancione che schierava anche Giorgia Pozzan e Elena Santorini. Per Chiara si è trattata della prima gara con la nuova maglia. Giulia ha fatto parte della seconda formazione arancione della 4x400 assoluta che ha colto la terza piazza concludendo in 3'58"34. Bronzo anche per Leonardo con la 4x400 U20 che è salita sul terzo gradino del podio assoluto. 

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

QUARTA LA 3X1000 CADETTE A VITTORIO VENETO

Seguici su facebook

Duepi Group Datamaze Auxonet Mascotto Volksbank Diatex

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK