Direttivo

PRESIDENTE della POLISPORTIVA DUEVILLEPRESIDENTE della POLISPORTIVA DUEVILLE e RESPONSABILE della SEZIONE di ATLETICA LEGGERA

GIANNI FACCIN

In gioventù mezzofondista veloce in forza alle società sportive ATLETICA DUEVILLE e CSI FIAMM VICENZA lavora come Insegnante di Educazione Fisica presso L'Istituto Superiore "Almerico da Schio"di Vicenza.

DIRIGENTE DIRIGENTE

GILBERTO TESSARO

In gioventù ha praticato l'atletica leggera durante gli studi superiori presso l'Itis Rossi di Vicenza. Da più di dieci anni segue la squadra di atletica leggera con incarichi di organizzazione eventi. Sostiene l'attività sportiva rappresentando la ditta CHIMICA ECOLOGICA sponsor principale.

DIRIGENTE

MIRCO TALLI

In gioventù atleta fondista in forza alla società sportiva EMAR SCHIO attualmente svolge la professione di libero professionista nel settore dell'arredamento e degli infissi. Da più di dodici anni svolge la funzione di responsabile della logistica delle trasferte Nazionali CSI.
VICE PRESIDENTE della POLISPORTIVA DUEVILLE e RESPONSABILE della SEZIONE ATLETICA 2000

MANUEL BARBIERI

DIRIGENTE

DAVIDE ZORZO

Lavora con passione nell'ambito delle Telecomunicazioni e dell'Informatica, attualmente si ritaglia del "magico" tempo libero dedicandosi alla corsa con finalità prettamente ludico sportive. Ricopre dalla stagione 2012 il ruolo di accompagnatore del settore giovanile ES/RA/CA.
CONSIGLIERE

GIULIO TESSARO

Studente Universitario presso l'Università di Trento mantiene i rappori con gli atleti delle categorie Juniores e Seniores. E' inoltre responsabile dell'utilizzo della SALA PESI all'interno del Palasport di Dueville.
CONSIGLIERE

MASSIMO BELOTTI

Atleta Master in attività, di livello nazionale nel settore velocità, si occupa dell'iscrizione alle gare su pista degli atleti a partire dalla categoria JUNIORES.
CONSIGLIERE

LUCIANO DALLA POZZA

Imprenditore nel settore degli utensili diamantati. Dalla stagione 2016/17 si occupa di stabilire le collaborazioni con le aziende del territorio con l’obiettivo di accrescere le risorse necessarie a sostenere le attività promozionali ed agonistiche svolte con CSI e FIDAL. Si occupa inoltre delle iscrizioni alle gare CSI degli atleti delle categorie ES/RA/CA/AL. Referente della società per i genitori degli atleti del settore giovanile per informazioni logistiche ed organizzative. 
         

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

Condividi

Direttivo

Seguici su facebook

Csz Mascotto Datamaze Auxonet C & D SYSTEM Diatex Steel Tech

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK