Allenamenti

SETTORE GIOVANILE

A partire dai 9 anni (4^ elementare) suddivisi per categorie fino alla categoria allievi.

SPECIALITA': Corsa veloce, di resistenza, salto in alto, salto in lungo, getto del peso, lancio del vortex, del disco e del giavellotto.

ATTIVITA' PROMOZIONALE: I ragazzi/e suddivisi per categoria, partecipano al Campionato Provinciale, Regionale, Nazionale CSI, di Cross e su Pista.

ATTIVITA' AGONISTICA: con la Federazione Italiana di Atletica Leggera (Cross, Pista, Strada). Il settore giovanile ES/RA/CA con i colori del "Dueville", dalla cat. Allievi con la società collegata "Atletica Vicentina".

GIORNI ED ORARI DEGLI ALLENAMENTI

DA INIZIO SETTEMBRE 2020 AL 18 OTTOBRE 2020

LUNEDI - MERCOLEDI - VENERDI dalle 17.30 alle 19.30 presso PISTA DI ATLETICA (Viale dello Sport)

DAL 19 OTTOBRE 2020 FINO A MARZO 2021

CATEGORIA ESORDIENTI ANNO 2010-2011

Mercoledì   ore 18,00 - 19,30 Pista (se piove Palasport)

Venerdì      ore 18,00 - 19,30 Palestra Scuola Media

CATEGORIA RAGAZZI/E ANNO 2008-2009

Mercoledì   ore 17,45 - 19,45 Pista (se piove Palasport)

Venerdì      ore 17,45 - 19,45 Palestra Scuola Media

CATEGORIA CADETTI/E ANNO 2006-2007

Lunedì        ore 17,30 - 19,30 Pista (se piove Palasport)

Mercoledì   ore 17,30 - 19,30 Pista (se piove Palasport)

Venerdì       ore 17,30 - 19,30 Pista (se piove Palasport)

CATEGORIA ALLIEVI/JUNIORES/SENIORES

Lunedì        ore 18,30 - 20,15 Palestra Scuola Media

Mercoledì   ore 17,30 - 19,30 Pista (se piove Palasport)

Venerdì      ore 17,45 - 19,45 Palestra Scuola Media

Le diverse sedi ed orari degli allenamenti sono motivati dall'esigenza di evitare gli assembramenti, pertanto si invitano atleti e genitori all'osservanza scrupolosa degli stessi, al fine di rendere veloce ed efficace la registrazione e l'accesso ai locali.

DAL MESE DI APRILE 2021 FINO A GIUGNO 2021

Da definire

GLI ATLETI VENGONO SEGUITI DA ALLENATORI CSI, FIDAL E DA LAUREATI IN SCIENZE MOTORIE.

PER I NUOVI: i primi tre allenamenti di prova sono GRATUITI.

N.B. : a partire dalla categoria RAGAZZI/E durante il periodo invernale (da ottobre ad aprile compreso) tutti gli atleti dovranno portarsi al seguito il giubbino catarinfrangente da indossare durante gli allenamenti che si svolgono al di fuori degli impianti sportivi (percorsi stradali e ciclopedonali). In caso di dimenticanza, l'allenatore di riferimento, potrà accettare l'atleta oppure aggregarlo ad altro gruppo anche se di categoria inferiore. In ogni caso la società si solleva dalle responsabilità che investono il genitore in merito al rispetto del regolamento di funzionamento dell'attività frequentata dal proprio figlio/a.

Allenamenti