Allenamenti

SETTORE GIOVANILE

A partire dai 9 anni (4^ elementare) suddivisi per categorie fino alla categoria allievi.

SPECIALITA': Corsa veloce, di resistenza, salto in alto, salto in lungo, getto del peso, lancio del vortex, del disco e del giavellotto.

ATTIVITA' PROMOZIONALE: I ragazzi/e suddivisi epr categoria, partecipano al Campionato Provinciale, Regionale, Nazionale CSI, di Cross e su Pista.

ATTIVITA' AGONISTICA: con la Federazione Italiana di Atletica Leggera (Cross, Pista, Strada). Il settore giovanile ES/RA/CA con i colori del "Dueville", dalla cat. Allieci con la società collegata "Atletica Vicentina".

GIORNI ED ORARI DEGLI ALLENAMENTI

SOLO PER IL MESE DI SETTEMBRE 2017

LUNEDI - MERCOLEDI - VENERDI dalle 17.30 alle 19.00 presso PISTA DI ATLETICA (Viale dello Sport)

DAL MESE DI OTTOBRE 2017 FINO A MARZO 2018

LUNEDI :  dalle ore 18.50 alle ore 20.20 presso PALESTRA DELLA SCUOLA MEDIA (tutte le categorie a partire da cadetti/e)

MERCOLEDI : dalle ore 17.45 alle ore 19.15 presso PISTA DI ATLETICA - in caso di pioggia presso PALASPORT (tutte le categorie)

VENERDI : dalle ore 17.45 alle ore 19.15 presso PALESTRA DELLA SCUOLA MEDIA (tutte le categorie)

DAL MESE DI APRILE 2018 FINO A GIUGNO 2018

LUNEDI :  dalle ore 18.50 alle ore 20.20 presso PISTA DI ATLETICA  - in caso di pioggia presso PALESTRA DELLA SCUOLA MEDIA (tutte le categorie a partire da cadetti/e)

VENERDI : dalle ore 17.45 alle ore 19.15 presso PISTA DI ATLETICA  - in caso di pioggia presso PALESTRA DELLA SCUOLA MEDIA (tutte le categorie)

GLI ATLETI VENGONO SEGUITI DA ALLENATORI CSI, FIDAL E DA LAUREATI IN SCIENZE MOTORIE.

PER I NUOVI: i primi tre allenamenti di prova sono GRATUITI.

N.B. : a partire dalla categoria RAGAZZI/E durante il periodo invernale (da ottobre ad aprile compreso) tutti gli atleti dovranno portarsi al seguito il giubbino catarinfrangente da indossare durante gli allenamenti che si svolgono al di fuori degli impianti sportivi (percorsi stradali e ciclopedonali). In caso di dimenticanza, l'allenatore di riferimento, potrà accettare l'atleta oppure aggregarlo ad altro gruppo anche se di categoria inferiore. In ogni caso la società si solleva dalle responsabilità che investono il genitore in merito al rispetto del regolamento di funzionamento dell'attività frequentata dal proprio figlio/a.

Allenamenti

Csz Mascotto Datamaze Auxonet C & D SYSTEM Diatex GD Clima