SUCCESSI PER COPIELLO, OLIMINI E SANSON A CASSOLA

Record societario nel triplo per Zolin e argento per la 4x100

Le cadette dell'Atletica Dueville si mettono in luce a Cassola dove si è svolto il secondo appuntamento provinciale su pista riservato agli atleti della categoria cadetti. La società duevillese ha schierato diverse atlete e ha collezionato tre vittorie individuali con Sofia Copiello, prima nei 300 corsi in 42"7, Serena Sanson, al successo nel giavellotto con 27.83, e Matilde Olimini, prima al traguardo dei 2000 (7'39"5). Il quartetto veloce, composto da Copiello, Aurora Zolin, Anna Duso e Susy Migliorin ha conquistato l'argento in 53"7 dietro alla compagine dell'Asi Breganze.

Nella foto la 4x100 cadette seconda

Zolin ha chiuso terza nel triplo con il nuovo record societario di 9.53. Nella stessa gara Annachiara chiude undicesima con 8.10. Al via dei 300 metri anche Annachiara Bez (48"1), Maria Veller (48"3), Susy (50"6), Anna (52"1). Sesta piazza nel peso per Maria con 6.43. Nel giavellotto, oltre alla vittoria di Serena che porta a due i successi in pista dopo quello ottenuto nel martello a Vicenza, si registra la prestazione di 15.94 ottenuta da Alessia Sabino. Dopo il primato nei 1000 ottenuto a Vicenza Matilde colleziona la vittoria nei 2000 metri e si è messa alla prova anche nel giavellotto con 9.24.

Nelle foto Matilde Olimini prima nei 2000 e (sotto) Serena Sanson vincitrice del giavellotto

SUCCESSI PER COPIELLO, OLIMINI E SANSON A CASSOLA