VOLKSBANK

VOLKSBANK: è sponsor della Polisportiva Dueville ed è una banca retail fortemente radicata nel territorio, presente in otto provincie del Nord-Est d’Italia.

Per Volksbank essere la Banca regionale significa reinvestire quanto raccolto, a beneficio di privati e aziende locali. Lavora qui, investe qui.

Filiali di riferimento:

Filiale di Dueville - Piazza Monza, 30 – Tel. 0444 577020

Filiale di Villaverla - Via S. Antonio, 43 -  Tel. 0445 617130

Volksbank, in qualità di nuovo sponsor dell'ASD Polisportiva Dueville, premia i nostri associati che al contempo sono anche suoi clienti: per tutti i nostri tesserati titolari di un libretto o conto corrente presso Volksbank è previsto il rimborso di Euro 20,00 sulla quota d'iscrizione annuale all'Associazione. Per ottenerlo è sufficiente effettuarne il pagamento presso la filiale Volksbank più vicina.

Per info su Volksbank clicca QUI

VOLKSBANK