REBECCA E NICOLA IN GARA ALLA CINQUE MULINI

REBECCA E NICOLA IN GARA ALLA CINQUE MULINI

Secondo impegno importante sui prati dopo i tricolori

L'Atletica Dueville sarà presente al cross internazionale Cinque Mulini con i suoi due portacolori, Rebecca Lonedo e Nicola Cristofori, in gara con la canotta dell'AV Brazzale. Lo storico evento, giunto alla 89° edizione, si svolgerà domenica a San Vittore Olona  con modifiche della zona di partenza e di arrivo per il rispetto dei protocolli di sicurezza e distanziamento. Nei 6,2 km della gara femminile, che scatterà alle 12.40, sarà al via Rebecca, bronzo agli assoluti di cross di Campi Bisenzio, alla ricerca di un piazzamento importante dato l'ottimo stato di forma espresso agli italiani. Nella passata edizione l'azzurra, cresciuta con Gianni Faccin e ora seguita da Stefano Baldini a Rubiera, era giunta nona assoluta, quarta tra le italiane in gara, guadagnandosi la convocazione in azzurro per i mondiali universitari di cross, poi rinviati a causa della pandemia, che avrebbero dovuto tenersi il 7 marzo 2020 a Marrakech. Tra le altre azzurre in gara la maratoneta Giovanna Epis (Carabinieri), Giovanna Selva (Sport Project), Nicole Reina (Pro Patria). La  favorita per il successo è la keniana Beatrice Chebet, oro ai mondiali U20 di cross. 

Foto di Francesca Grana/FIDAL 

Impegno importante anche per lo junior Nicola Cristofori, campione veneto e tredicesimo alla rassegna nazionale, al via della gara internazionale U20 sulla distanza di 8,2 km che partirà alle 11.45.  In questa prima parte di stagione l'atleta, seguito da Gianni Faccin, è cresciuto molto e ha dominato le due prove regionali sui prati disputare. 

Sarà possibile seguire l'evento in diretta tv su RaiSport+HD domenica  dalle 12.40 alle 14 e in streaming su RaiPlay.

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

REBECCA E NICOLA IN GARA ALLA CINQUE MULINI

Seguici su facebook

Duepi Group Datamaze Auxonet Mascotto Volksbank Diatex

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK