IN PORTOGALLO LA PIOGGIA NON RALLENTA NICOLA!

IN PORTOGALLO LA PIOGGIA NON RALLENTA NICOLA!

Un prestigioso terzo posto in terra lusitana

Ed anche quest'anno in occasione della Coppa Europa per club, in programma nuovamente a Leira in Portogallo, è il nostro Nicola Cristofori, allievo, il titolare della squadra della categoria d'età superiore dell'Atletica Vicentina per la gara dei 3000 metri. La straordinaria annata del nostro giovane mezzofondista non è certo passata inosservata agli occhi dei selezionatori della forte compagine berica, ed i tempi e i risultati ottenuti in stagione lo hanno inserito in testa alle graduatorie dei tesserati di AV non solo tra i pari età, ma anche tra gli Juniores.

Ed ecco quindi che in terra lusitana arriva una nuova, l'ennesima, ottima gara di Nicola, che opposto ai migliori mezzofondisti europei delle squadre che si contendevano il trofeo continentale, conquista un prestigioso terzo posto, avvicinando con il tempo di 8'52" il proprio personale, stabilito durante i Campionati Italiani di Agropoli. Una prestazione di rilievo ancor maggiore perchè raggiunta sotto una pioggia incessante.

Complimenti a Nicola, per questa nuova grande gara, e per la grande stagione disputata, e complimenti a tutto il team "orange", giunto al quinto posto in questa importante competizione internazionale.

L'articolo dal sito di Atletica Vicentina QUI

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

IN PORTOGALLO LA PIOGGIA NON RALLENTA NICOLA!

Seguici su facebook

Auxonet Csz Mascotto Diatex

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK