GIANNI FACCIN PREMIATO DALLA FIDAL CON LA "QUERCIA AL MERITO"

GIANNI FACCIN PREMIATO DALLA FIDAL CON LA "QUERCIA AL MERITO"

Prestigioso riconoscimento per il nostro Presidente

E' abituato a portare agli onori, alle premiazioni, ed ai titoli sui giornali i suoi ragazzi e le sue ragazze, preparati al meglio per ottenere grandi risultati sportivi a livello regionale, nazionale ed internazionale, ma stavolta (finalmente) arriva un importante riconoscimento per lui, il nostro grande Presidente Gianni Faccin.

I vertici nazionali di Fidal, che nell'occasione hanno premiato il Presidente di Fidal Veneto, ed ex Presidente di Atletica Vicentina, Christian Zovico, su proposta del comitato Regionale, hanno conferito la "Quercia al merito atletico" a 12 dirigenti Veneti, tra i quali il nostro Gianni Faccin, "non solo apprezzato tecnico del mezzofondo, ma anche come capace dirigente della Polisportiva Dueville".

Da oltre un ventennio alla guida della nostra associazione, ormai un'istituzione non solo per Dueville ma per tutto il mondo dell'atletica provinciale, ha portato i nostri giovani a bellissime esperienze sportive, conseguendo prestigiosi risultati con la vittoria societaria di campionati nazionali CSI su pista e di cross, e lanciando atleti ed atlete nell'elite dell'atletica nazionale, con Chiara Renso, Elena Bellò, Gloria Tessaro e Rebecca Lonedo arrivate ad indossare con frequenza la maglia azzurra della Nazionale. Siamo sicuri che la "cantera" duevillese, sotto la sapiente direzione di Gianni e del suo staff tecnico, porterà presto altri ragazzi e ragazze del nostro gruppo a far parte della squadra azzurra.  

Ma la parte meno reclamizzata ma forse più importante della Polisportiva consiste nel lavoro di base, con i corsi di Formazione Sportiva, a partire dai 6 anni d'età, che in tutti questi anni hanno consentito a migliaia di ragazzi e ragazze di divertirsi praticando attività fisica formativa, fondamentale per la loro crescita e maturazione.

Un applauso scrosciante ed un grande grazie quindi a Gianni, per il suo impegno, per la sua competenza, per la sua esperienza, e soprattutto per la sua infinita passione, in questi anni è sempre stato un motore dall'energia inesauribile ed un grande esempio per noi tesserati e genitori dei ragazzi della Polisportiva Dueville, con l'auspicio di superare questo terribile periodo di pandemia per tornare presto a godere di quei bellissimi momenti di condivisione e di sport tanto cari al nostro Presidente.

L'articolo su Fidal Veneto QUI

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

GIANNI FACCIN PREMIATO DALLA FIDAL CON LA "QUERCIA AL MERITO"

Seguici su facebook

Duepi Group Datamaze Auxonet Mascotto Volksbank Diatex

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK