DOMENICA 12/1 PARTE LA STAGIONE DEI CROSS FIDAL

A Galliera Veneta il 9° Cross Villa Imperiale

Ad inizio gennaio come da tradizione inizia la stagione dei Cross Fidal, con la disputa domenica 12 gennaio della 9^ edizione del Cross Villa Imperiale di Galliera Veneta, valida come 1^ Prova del Campionato Regionale Individuale e per Società 2020.

Polisportiva Dueville sarà presente con alcuni dei nostri giovani atleti ed atlete che maggiormente si sono messi in luce nelle prime prove del Campionato CSI, ecco qui di seguito i nostri portacolori:

RAGAZZE: Annachiara Bez, Sofia Copiello, Noemi Di Martino, Matilde Olimini, Sofia Tison, Aurora Zolin

RAGAZZI: Armando Buonocore, Nicolò Cuccolo, Giacomo Dal Ferro, Francesco Zanuso

CADETTE: Chiara Crestani, Anna Duso, Susy Migliorin, Francesca Zancan

Nelle categorie Master da seguire le prove dei nostri runners più esperti, che correranno con le casacche delle loro società Fidal: Claudia Gonella, Claudio Bagnara, Giovanni Bidese e Giorgio Centofante porteranno sicuramente a compimento delle gare di grande livello, come del resto ci hanno sempre abituato.

In bocca al lupo a tutti i nostri atleti per questa nuova stagione Fidal.

DOMENICA 12/1 PARTE LA STAGIONE DEI CROSS FIDAL

Datamaze Auxonet Mascotto Diatex