A PESCARA IL DUEVILLE PER IL GPN CSI 2019

A partire da venerdì 6 settembre

Il rientro dalle vacanze estive vede come da tradizione i Campionati Nazionali CSI di Atletica Leggera su Pista come primo appuntamento agonistico per Polisportiva Dueville.

La 22^ edizione di questa manifestazione si svolgerà quest'anno in quel di Pescara, dal 6 all'8 settembre 2019.

La nostra squadra si presenterà anche quest'anno con un mix di atlete ed atleti giovanissimi, giovani e qualcuno un pò più esperto, ma accomunati da un grande entusiasmo e dalla volontà di confermare l'ottima tradizione della nostra società, che in queste manifestazioni si piazza con grande continuità ai primi posti a livello nazionale.

Gli allenamenti del team sono in pieno svolgimento da settimane, ed è giunto ormai il momento di raccogliere i frutti del duro lavoro svolto. Vediamo i componenti del dream team duevillese:

Ragazzi: Sofia Copiello, Giorgia Rosi Dell'Aglio, Susy Migliorin, Anna Duso, Maria Veller, Aurora Zolin

Cadetti: Chiara Crestani, Emily Faccin, Francesca Mendo, Aurora Sartori, Francesca Zancan, Pietro Rizzo, Giacomo Collina

Allievi: Maria Clelia Saccardo, Giulia Pieropan, Marta Zilio, Nicola Cristofori, Matteo Dani

Juniores: Sara Cristofori, Laura Fabrello, Giorgia Tavella, Elia Faccin, Lorenzo Tagliapietra, Eugenio Vendramin, Leonardo Zorzo

Seniores: Gloria Tessaro, Riccardo Pieropan, Giorgio Bassan, Enrico Faccin, Giacomo Lanaro, Lorenzo Rizzato

Amatori B: Roberta Campagnolo, Claudia Gonella, Roberta Savio, Andrea Copiello, Claudio Bagnara, Carlo Fasini

Veterani: Pierantonio Rizzato, Gianfranco Crestani, Gianni Faccin

PER VEDERE TUTTI GLI ISCRITTI ALLA MANIFESTAZIONE CLICCA QUI

PER L'ORARIO COMPLETO DI TUTTE LE GARE CLICCA QUI

Un grande in bocca in lupo a tutta i nostri ragazzi!

A PESCARA IL DUEVILLE PER IL GPN CSI 2019