IL 5 X 1000 A POLISPORTIVA DUEVILLE PER I NOSTRI RAGAZZI

IL 5 X 1000 A POLISPORTIVA DUEVILLE PER I NOSTRI RAGAZZI

Un aiuto concreto che non costa nulla per un'Associazione del territorio

La legge di stabilità prevede anche per quest'anno la possibilità di destinare una quota pari al 5x1000 dell'imposta sul reddito delle persone fisiche a favore di organizzazioni ed associazioni non lucrative di utilità sociale. Anche le associazioni sportive dilettantistiche rientrano nelle categorie beneficiarie di questo tipo di donazione, se iscritte all'apposito albo dell'Agenzia delle Entrate.

Polisportiva Dueville è regolarmente iscritta a questo elenco, è quindi possibile destinare il 5x1000 alla nostra associazione.

Non è un costo aggiuntivo a vostro carico: lo stato verserà il 5x1000 dell'Irpef incassata all'associazione a cui è stata destinata, senza alcun onere ulteriore al contribuente. In caso di mancata definizione dell'ente a cui destinare il 5x1000, il corrispondente importo rimarrà comunque allo stato italiano.

Il 5x1000 non sostituisce il normale 8x1000, quindi non va a discapito della scelta che già facevate: l'8x1000 continuerà ad essere destinato alle confessioni religiose.

Come fare?

E' molto semplice: nel riquadro "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF" del modello CUD/730/UNICO è sufficiente apporre la propria firma alla voce: "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'Art. 10, C. 1, Lett A), del D. Lgs. n. 460 del 1997", e scrivere sull'apposito campo il codice fiscale di Polisportiva Dueville:     02536440247   

Ricordate che la vostra donazione risulterà assolutamente anonima e non rintracciabile. Le somme che arriveranno a Polisportiva Dueville (che saranno comunque soggette per legge a rendicontazione all'Agenzia delle Entrate), saranno destinate all'acquisto di materiale tecnico necessario alla formazione dei bambini del Centro di Formazione Sportiva, alle attività dei ragazzi diversamente abili della sezione Atletica 2000, ed agli allenamenti dei giovani della sezione Atletica Leggera.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che negli anni scorsi hanno sostenuto l'attività della nostra Associazione tramite la donazione del 5x1000 o in altro modo, e tutti coloro che vorranno continuare a scegliere Polisportiva Dueville per contribuire alla crescita dei ragazzi del nostro territorio.

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

IL 5 X 1000 A POLISPORTIVA DUEVILLE PER I NOSTRI RAGAZZI

Seguici su facebook

Csz Mascotto Datamaze Auxonet Diatex Steel Tech

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK