IL 31 DICEMBRE REBECCA AL VIA ALLA PRESTIGIOSA "BOCLASSIC"

IL 31 DICEMBRE REBECCA AL VIA ALLA PRESTIGIOSA "BOCLASSIC"

Giovedì 31 dicembre a Bolzano, a chiusura di questo 2020 difficilissimo per tutti noi, si chiuderà anche la tormentata stagione sportiva dell'atletica, con la disputa della prestigiosa manifestazione internazionale "BOCLASSIC Alto Adige".

Sarà una gara su strada che si svolgerà seguendo rigidissimi protocolli antiCovid, quest'anno non si farà per le stradine del centro di Bolzano, ma presso il Centro Guida Sicura alla periferia della città, ed in assenza di pubblico.

Presenti sia in campo maschile che femminile nomi di altissimo livello nel panorama del mezzofondo mondiale, mentre per quanto riguarda gli atleti italiani sono stati invitati i migliori specialisti sulle distanze dei 5 e 10 km, e tra di loro non poteva mancare la nostra bravissima Rebecca Lonedo.

L'articolo di presentazione della manifestazione con i principali protagonisti al via ed il programma della gara su fidal.it QUI.

Per chi è interessato, RAI Sport su canale 57 trasmetterà in diretta le gare in programma, a partire dalle ore 14 quando partirà la 10 km femminile, dove si potrà, anche se a distanza, tifare per Rebecca! 

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

Avvisi

IL 31 DICEMBRE REBECCA AL VIA ALLA PRESTIGIOSA "BOCLASSIC"

Seguici su facebook

Duepi Group Datamaze Auxonet Mascotto Volksbank Diatex

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK