IL 19 NOVEMBRE RIPARTE LA STAGIONE DEI CROSS

IL 19 NOVEMBRE RIPARTE LA STAGIONE DEI CROSS

Sul nostro sito il calendario delle gare CSI

Dopo una stagione estiva che ha riservato grandi soddisfazioni sia di squadra che individuali, sta arrivando nuovamente il momento dei cross invernali. I nostri atleti, di tutte le categorie d'età, si stanno allenando a pieno regime già da parecchie settimane, sotto l'esperta guida di Gianni, coadiuvato dallo staff tecnico composto da Angelo, Cristian e Alberto. Come da tradizione la nostra società si presenterà all'inizio della attività su prati con una squadra numerosa e competitiva, ed anche quest'anno ci saranno molti nuovi atleti ed atlete giovani e giovanissimi a rinforzare le nostre fila, con l'obiettivo di praticare della sana attività fisica all'aria aperta divertendosi e socializzando, con un occhio anche al raggiungimento di buoni risultati sportivi (ma senza patemi), vista la grande tradizione societaria da questo punto di vista.

E' uscito da qualche giorno il Calendario Invernale CSI stagione 2017-2018 con tutte le date e le località di svolgimento delle gare, compreso il Gran Premio Nazionale che terminerà la stagione dei Cross.

Il debutto avverrà come l'anno scorso a Sarcedo, domenica 19 novembre, gara valida per il Campionato Provinciale.

Sempre per lo stesso Campionato, domenica 3 dicembre andremo sulle rive del Brenta per il classico appuntamento di Fontaniva.

Domenica 17 dicembre ci sarà la prima tappa del Campionato Regionale, che si svolgerà a Nevegal, nel Bellunese.

Dopo la pausa Natalizia si andrà a Tezze sul Brenta, nel bellissimo scenario del Parco dell'Amicizia, dove domenica 21 gennaio si svolgerà la seconda tappa del Campionato Regionale.

Si torna poi al Campionato Provinciale con la sua terza giornata in programma domenica 11 febbraio a Trissino.

Domenica 25 febbraio si svolgerà la terza ed ultima gara del Campionato Regionale a Trevignano in provincia di Treviso, e in quell'occasione si proclamerà la squadra vincitrice del Campionato.

Si passa poi all'ultima tappa del Campionato Provinciale che si svolgerà come consuetudine degli ultimi anni a Montecchio Precalcino, domenica 11 marzo, con la premiazione della squadra Campione Provinciale di Cross 2018.

Il Campionato Nazionale di Corsa Campestre che andrà a chiudere la stagione invernale avrà luogo quest'anno a Mel nel Bellunese, nei giorni sabato 7 e domenica 8 aprile.

PER VEDERE IL CALENDARIO COMPLETO CLICCA QUI

In attesa di ricominciare a vivere le impegnative ma festose domeniche sui campi di cross, auguriamo buoni allenamenti a tutti! By Luciano.

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

Prossime gare

IL 19 NOVEMBRE RIPARTE LA STAGIONE DEI CROSS

Seguici su facebook

Csz Mascotto Datamaze Auxonet C & D SYSTEM Diatex GD Clima

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK