IL 19 LUGLIO SPETTACOLO A VICENZA CON IL MEETING BRAZZALE

IL 19 LUGLIO SPETTACOLO A VICENZA CON IL MEETING BRAZZALE

La 1^ edizione al Campo Scuola "Guido Perraro"

Una manifestazione di atletica leggera di alto livello si prospetta per il 1° Meeting Brazzale, in programma al Campo Scuola "Guido Perraro" di Vicenza per venerdì 19 luglio.

La competizione sarà riservata alle categorie Allievi, Juniores, Promesse e Seniores, e la partecipazione sarà riservata agli atleti invitati dal Comitato Organizzatore; sarà tuttavia possibile fare richiesta di partecipazione, vedere le modalità sul dispositivo. 

Il programma prevede in apertura la disputa di alcune gare per il settore promozionale e "Special Olympics", riservate al settore giovanile ed agli atleti della società organizzatrice Atletica Vicentina.

Si entrerà poi nel vivo della manifestazione, con la disputa di quattro prove assolute femminili (100 - 1500 - lungo - triplo) e cinque maschili (200 - 800 - lungo - triplo - peso). Si prevede un esordio con il botto per questa 1^ edizione del Meeting Brazzale, con gare di elevato contenuto tecnico.

DISPOSITIVO

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

IL 19 LUGLIO SPETTACOLO A VICENZA CON IL MEETING BRAZZALE

Seguici su facebook

Auxonet Csz Mascotto Diatex GD Clima

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK