GESTIONE RISTORO CORSE CAMPESTRI

La stagione dei cross è ormai alle porte e tra pochissimo inizieranno le gare sui vari prati del Vicentino e del Veneto, la nostra squadra come al solito sarà presente con numeri di partecipazione importanti.

Come tutti gli anni si vuole continuare ad offrire ai nostri atleti un ristoro efficiente e ben fornito per poter dissetarsi e reintegrare le calorie bruciate durante le competizioni.

I ristori vengono gestiti a rotazione dai genitori degli atleti, funziona in questo modo: la società acquista bevande e dolci, biscotti, pane, salami oltre a bicchieri e salviette (sono ovviamente graditi dolci, biscotti o altro offerti da chi vuole contribuire in questo modo) e porta sul posto il gazebo societario, un paio di tavoli ed i viveri. Intorno alle 9,15 - 9,30 inizia il "servizio" dei genitori, che consiste nel preparare i panini, tagliare le torte e preparare il tutto, bicchieri e bevande compresi, affinchè gli atleti che hanno finito le gare possano ristorarsi adeguatamente. Il servizio termina solitamente tra le 12,15 e le 12,45-13,00.

Abbiamo necessità di organizzare questo servizio per tutta la stagione invernale, servono 2 o meglio 3 persone per ogni gara. Parliamo di 2-3 persone per consentire a chi gestisce il ristoro di spostarsi ogni tanto, a rotazione, per poter assistere alle gare dei propri figli, o, nel caso dei genitori più dinamici e coraggiosi, anche di partecipare alla propria gara.

Le campestri in programma, escluso il Gran Premio Nazionale, sono 7, quindi serve che almeno 21 famiglie dei nostri ragazzi diano disponibiltà di un genitore una sola volta in tutto l'inverno per offrire questo servizio ai nostri giovani atleti.

Vi chiediamo quindi cortesemente, entro mercoledì 8 novembre, di dare la Vs. disponibilità alla gestione del ristoro di una campestre in programma, in questo modo potremo organizzare il tutto, senza doverci tornare e dedicare del tempo nella riunione che faremo mercoledì prossimo.

Ricordiamo date e gare in programma (per vedere la tabella completa del calendario CSI apri QUI):

Domenica 19 novembre Sarcedo - provinciale

Domenica 3 dicembre Fontaniva - provinciale

Domenica 17 dicembre Nevegal (BL) - regionale

Domenica 21 gennaio Tezze sul Brenta - regionale

Domenica 11 febbraio Trissino - provinciale

Domenica 25 febbraio Trevignano (TV) - regionale

Domenica 11 marzo Montecchio Precalcino - provinciale

Per confermare la Vs. disponibilità alla gestione ristoro, potete o inviare una mail a  atletica@polisportivadueville.it o inviare messaggio whatssapp sul gruppo genitori della Polisportiva Dueville, specificando il nome e la data/gara dove darete la Vs. disponibilità.

Ci auguriamo di avere la massima collaborazione da parte Vostra per questo importante servizio per i nostri ragazzi, ed aspettiamo le Vs. mail ed i Vs. messaggi per organizzare adeguatamente il tutto.

Cordialmente Il direttivo

GESTIONE RISTORO CORSE CAMPESTRI