DALL'8 AL 10 SETTEMBRE IN PROGRAMMA IL GPN CSI SU PISTA A CLES (TN)

La nostra squadra pronta al tradizionale evento nazionale

Tra pochi giorni si svolgerà a Cles (TN) la 20^ edizione del Gran Premio Nazionale CSI di Atletica Leggera su Pista. Per la nostra società è l'atto finale della stagione estiva 2017 che ha visto i nostri atleti gareggiare con impegno ed entusiasmo sulle piste venete per i campionati provinciali e regionali. Gli allenamenti per i partecipanti alla manifestazione sono ripresi a pieno regime già da qualche settimana, sotto la guida di Gianni coadiuvato da Angelo e Cristian. L'obiettivo è quello di ripetere gli eccezionali risultati ottenuti nelle ultime 2 edizioni: ricordiamo a Grosseto 2015 la vittoria nella classifica generale e la vittoria anche nella classifica maschile; a Rovereto 2016 un'altra stupenda affermazione del nostro gruppo che ha vinto il titolo nazionale nella classifica femminile. Confermarsi come sappiamo è difficilissimo ma certamente i nostri atleti e atlete concorreranno al massimo delle loro possibilità e non lasceranno nulla di intentato per provare a ripetere le prestazioni degli anni scorsi.

Qui di seguito ecco la composizione del nostro "dream team" per Cles:

Esordienti: Sofia Copiello, Susy Migliorin, Aurora Zolin

Ragazzi: Chiara Crestani, Emily Faccin, Aurora Sartori, Pietro Rizzo, Giacomo Collina

Cadetti: Martiale Djadou Akpene, Francesca Dalla Pozza, Giulia Pieropan, Maria Clelia Saccardo, Nicola Cristofori, Matteo Dani, Leonardo Prebianca

Allievi: Sara Cristofori, Sofia Lucia Catanese, Alessandra Fassina, Fabio Chimetto, Elia Faccin, Lorenzo Tagliapietra, Eugenio Vendramin, Leonardo Zorzo

Juniores: Giorgio Bassan, Enrico Faccin, Giacomo Lanaro

Seniores: Gloria Tessaro, Riccardo Pieropan

Amatori A: Roberta Campagnolo, Eugenio Prebianca

Amatori B: Katia Agostinetto, Claudia Gonella, Elena Righi, Massimo Belotti, Gianni Faccin, Erik Rizzo

Veterani: Pierantonio Rizzato

In bocca al lupo ai nostri campioni ed appuntamento a Cles venerdì 8 settembre!

DALL'8 AL 10 SETTEMBRE IN PROGRAMMA IL GPN CSI SU PISTA A CLES (TN)