COPIELLO IN EVIDENZA NEGLI 80 E NEI 300 HS A VICENZA

COPIELLO IN EVIDENZA NEGLI 80 E NEI 300 HS A VICENZA

Al Perraro ben si comportano Migliorin, Sabino, Sanson, Di Martino, Duso, Bez e Zolin

Si è conclusa con la manifestazione provinciale, riservata a ragazzi e cadetti, al Campo Perraro di Vicenza, tenutasi lo scorso 9 ottobre, la stagione 2021 su pista. In gara le cadette dell'Atletica Dueville seguite dal tecnico Angelo Pellanda per le ultime fatiche di questa stagione dove la squadra femminile U16 è stata capace di ottenere uno storico sesto posto nella finale regionale dei campionati di società cadette schierando molte atlete al primo anno di categoria. A Vicenza Sofia Copiello si migliora negli 80 correndo in 10"3, nuovo record di società, stesso crono ottenuto da Sarah Bernardinello (Atl. Vicenza). Sempre Sofia ha fatto il debutto nei 300 hs aggiudicandosi la prova con l'ottimo crono di 48"0, seguita dall'ottima Susy Migliorin, anche lei al personale con 48"9. Dopo i miglioramenti nel mezzofondo Noemi Di Martino si ben comporta anche nei 300 hs dove è quinta in 55"3. 

Nella foto il podio degli 80 metri con Copiello

In questa competizione le atlete duevillesi si sono cimentate in specialità diverse dalle solite praticate per completare i risultati richiesti dal Trofeo Giovanile Veneto.La classifica individuale viene determinata sommando il miglior punteggio a tabella ottenuto da ciascun atleta in cinque diverse gare individuali incluse nel programma tecnico ottenuto nell'arco della stagione in tutte le manifestazioni all’aperto. Nel peso secondo posto per Serena Sanson con 9.19, nona ai tricolori cadetti nel martello, che si mette alla prova anche nell'alto dove sale a 1.30 classificandosi terza. Nella stessa pedana quinta Aurora Zolin con 1.25, sesta con la stessa misura Anna Duso, e settima Annachiara Bez con 1.15.  Nel peso si migliora Alessia Sabino portandosi a 6.90, misura che le vale il quinto posto. In pedana anche Annachiara, settima con 6.20, Noemi ottava con 3.93, Aurora, sesta con 6.29. Negli 80 hanno gareggiato Susy che si è espressa in 11"1, non distante dal suo primato, e Anna che ha chiuso in 11"6. 

Il podio del peso con Sanson

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

COPIELLO IN EVIDENZA NEGLI 80 E NEI 300 HS A VICENZA

Seguici su facebook

Auxonet Volksbank Diatex

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK