30/05/2017 L'ATLETICA DUEVILLE IN SALA CONSIGLIARE

L'amministrazione comunale si congratula con l'Atletica Dueville per i risultati conseguiti

Martedì 30 maggio, presso la sala consigliare del Municipio di Dueville, l’Amministrazione Comunale si è congratulata con l' Associazione Sportiva Dilettantistica POLISPORTIVA DUEVILLE per l’eccellente risultato sportivo ottenuto ai recenti Campionati Nazionali CSI di Corsa Campestre di Cesenatico, dove ricordiamo la società ha ottenuto il Titolo Nazionale nelle Categorie Assolute e si è laureata Vice Campione Italiano nella Classifica Generale. Erano presenti il Presidente Gianni Faccin con alcuni componenti del direttivo della società, ed alcuni degli atleti arrivati sul podio nelle classifiche individuali durante la manifestazione.

Alla presenza dell’intero Consiglio Comunale Duevillese, Gianni Faccin ha ricordato brevemente il percorso della società a partire dalla sua fondazione, i successi ottenuti negli ultimissimi anni, ma soprattutto ha evidenziato il lavoro di formazione e valorizzazione dei giovani come elemento centrale dell’attività societaria. Il Sindaco Giusy Armilletti ha inoltre evidenziato l'importanza dell'attività rivolta ai ragazzi diversamente abili che, attraverso la Sezione ATLETICA 2000 condotta da Manuel Barbieri, trovano lo stimolo per continuare a crescere attraverso i valori dello sport. La serata si è conclusa con la classica foto di gruppo con gli atleti dell' Atletica Dueville e tutti i componenti del Consiglio Comunale.

Le coppe vinte a Cesenatico verranno lasciate in esposizione presso il Municipio, affinchè i cittadini duevillesi che si recano in comune possano visionarle e conoscere il valore sportivo dei risultati ottenuti.

Un ringraziamento all’Amministrazione Comunale per la vicinanza alla nostra società, ed un grazie soprattutto ad atleti, allenatori e dirigenti che con grande impegno continuano a tenere alto il nome ed il prestigio della Polisportiva Dueville.

By Luciano

30/05/2017 L'ATLETICA DUEVILLE IN SALA CONSIGLIARE