12/12/2016 2^ PROVA PROVINCIALE CSI DI CROSS - FONTANIVA

12/12/2016 A FONTANIVA LA SQUADRA DEL DUEVILLE ANCORA PRIMA !

2^ Prova Provinciale CSI di cross

Dopo la bella prova di apertura a Sarcedo, il Dueville a Fontaniva, continua con il ciclo dei primi posti nella classifica finale di società. Nonostante un clima decisamente rigido e le defezioni dell'ultimo momento, causate dalla febbre, ben 63 atleti hanno preso parte a questa prova.

Fin dalle prime gare, riservate al settore giovanile, i colori "canarino" dei nostri atleti sempre nelle primissime posizioni, hanno ravvivato la manifestazione. Il settore giovanile femminile ha fatto la voce grossa seguito dalle atlete adulte che hanno continuato la successione dei podi. Bravi anche i maschietti che si sono fatti valere nelle gare giovanili, nel cross lungo e sopratutto nel cross corto  a fine mattinata.

Dopo le varie gare i nostri atleti si sono rigenerati nel ristoro organizzato ottimamente dai genitori che hanno accompagnato i panini con dei dolci deliziosi preparati per l'occasione. Terminate le gare iniziano le premiazioni che vedono salire sul podio tanti giovani e adulti della nostra squadra, sempre ben acclamati, in un contesto sereno e gioioso.

Al termine della giornata la classifica di società vede il Valchiamo in terza posizione, preceduto dal Creazzo in seconda e sul gradino più alto del podio sale nuovamente il Dueville unica sociatà a superare i mille punti.

PER VEDERE LA GALLERIA FOTOGRAFICA CLICCA QUI

Ora una breve pausa e domenica tutti a festeggiare con le famiglie la stagione appena conclusa ricca di soddisfazioni e traguardi raggiunti. Bravi a tutti by Gianni.

12/12/2016 A FONTANIVA LA SQUADRA DEL DUEVILLE ANCORA PRIMA !