08/12/2017 AL CSI VICENZA PREMIATO IL NOSTRO DIRIGENTE GILBERTO TESSARO

All'assemblea del CSI premio fedeltà per la collaborazione allo sviluppo dell'attività sportiva

Venerdì 8 dicembre, presso il palazzo delle Opere Sociali di Vicenza, si è svolta l'Assemblea Annuale del CSI Provinciale nel corso della quale è stato premiato il nostro dirigente Sig. Gilberto Tessaro. A Gilberto titolare dell' azienda Chimica Ecologica è stata riconosciuta la fedeltà nel sostenere come Sponsor le attività sportive organizzate dal CSI oltre al più che decennale abbinamento con la nostra associazione.

Il direttivo della Polisportiva Dueville si congratula con Gilberto Tessaro e lo ringrazia per la collaborazione attiva dimostrata al sostegno dell' associazione. Il connubio tra Polisportiva Dueville e Chimica Ecologica ha favorito la crescita e la formazione di molti ragazzi, ed ha inoltre permesso alla Polisportiva Dueville di diventare un punto di riferimento per l'Atletica Leggera nel Vicentino e nel Veneto.

Il direttivo

08/12/2017 AL CSI VICENZA PREMIATO IL NOSTRO DIRIGENTE GILBERTO TESSARO